Vacanze in moto
Home > Estate > Vacanze in moto

Bikers welcome: vacanze in moto nella verde Val Pusteria

Montate in sella alla moto, accendete i motori e godetevi lo scenario che vi circonda. Con le sue tante valli laterali tutte diverse, la Val Pusteria è il sogno dei vacanzieri in moto che hanno voglia di avventura. Valichi alpini ad alta quota, tornanti spettacolari e la vista su cime maestose come poche altre faranno delle vostre vacanze in moto nelle Dolomiti un’indimenticabile avventura su due ruote.

L’Hotel Amaten sopra Brunico è un punto di sosta e pernottamento amato da moltissimi motociclisti. All’Hotel Amaten viziamo i biker con posti moto dedicati, parcheggi coperti per moto d’epoca luccicanti, un parcheggio rimorchi, possibilità di asciugare l’abbigliamento per moto e ovviamente con la nostra cucina raffinata.

La nostra terrazza panoramica soleggiata vi invita a godervi strudel di mele, cappuccino & co., oltre a fare una sosta rilassante, a festeggiare e a consumare piatti sostanziosi, tutti ingredienti che non possono mancare in una vacanza in moto in Alto Adige.

Avventura su due ruote Hotel Amaten

Dopo una giornata in sella i piaceri continuano nella nostra oasi benessere, perché il wellness al Plan de Corones è un vero toccasana. Non vediamo l’ora di viziarvi a regola d’arte fino a sera, quando nelle nostre confortevoli camere ed esclusive suite vi aspetta il meritato riposo.

Il giorno dopo potrete partire riposati al meglio per nuove avventure in moto. Approfittate della posizione unica dell’Hotel 3* Superior Amaten, che vi permetterà di raggiungere in un attimo i valichi e le strade delle Dolomiti più belli e panoramici.

Alla reception troverete suggerimenti per i percorsi delle vostre vacanze in moto in Alto Adige, che da noi prende il via direttamente dall’hotel – perché noi rendiamo felici anche i motociclisti.