Hotel
Home > Hotel

Hotel Amaten

Benvenuti all’Hotel Amaten a Brunico presso il Plan de Corones

Sopra di noi nient’altro che il cielo azzurro, tutt’intorno nient’altro che prati e boschi, mentre lo stress del quotidiano è là sotto, lontano come non mai. Benvenuti all’Hotel 3* Superior Amaten, nell’area vacanze del Plan de Corones.

Sia che siate amanti dei piaceri o appassionati di storia e cultura o magari sportivi, vacanzieri estivi o invernali, accomodatevi nella loggia reale della Val Pusteria e lasciatevi viziare nelle nostre confortevoli camere in stile alpino, che combinate con moderne suite a tema creano quell’ambiente che ha reso così famoso il nostro hotel amico delle famiglie a Brunico presso il Plan de Corones.

Piaceri e relax

Relax, benessere e natura: il nostro hotel a conduzione familiare al Plan de Corones vi entusiasmerà non solo con le sue camere arredate con buon gusto, ma anche con il wellness e la culinaria. Le creazioni del nostro team di cuochi del ristorante dell’hotel incantano anche i buongustai più esigenti e regalano sempre tante gioie al palato.

Voi, e le persone cui volete bene, rimarrete incantati anche dall’area wellness di questo hotel al Plan de Corones. Pregustate ore di piacevolissimo relax nell’idromassaggio, nella sauna, con i bagni Kneipp, i bagni di vapore e di fieno e nella cabina a infrarossi.

Wellness
Camera Ristorante

Riposo e relax nella natura all’aperto

D’estate sono gli escursionisti e i biker ad alloggiare all’Hotel Amaten presso Brunico, visto che il nostro hotel si trova in una posizione ideale per gite e tour vari e divertenti sulle montagne e in moto.

Nei freddi mesi invernali il nostro hotel al Plan de Corones è invece l’indirizzo giusto per un’avventurosa vacanza sugli sci. Ameto dista infatti solo pochi km dal Plan de Corones, l’area sciistica n° 1 in Alto Adige. Grazie al treno sci potrete raggiungere comodamente anche le piste delle Dolomiti di Sesto.

Godetevi la vostra vacanza all’Hotel Amaten a Plan de Corones. Non vediamo l’ora di avervi con noi.

La vostra famiglia Wolfsgruber

Famiglia Wolfsgruber