Posizione & arrivo

Ecco come raggiungerci!

Mitici luoghi di rigenerazione dell’energia vitale, tranquilli laghi alpini, prati dai mille colori e boschi innevati circondano il nostro Hotel Amaten. Ma ci sono anche numerose possibilità di escursioni da scoprire nelle immediate vicinanze: le Piramidi di Terra a Villa di Sopra, i sentieri escursionistici con soste nei punti di ristoro come il Mühlbacher Badl, la malga Gönner, Lercher, Haidach o Huber, lo shopping nella cittadina di Brunico, il Cron4 con sauna e piscina e molto altro ancora. A proposito, con la Bruneck Kronplatz Card gratuito potete utilizzare gratuitamente tutti i mezzi di trasporto regionali in tutto (!) l’Alto Adige.

Hotel Amaten
Hotel Albergo Ristorante
Ameto 3
I-39031 Brunico Alto Adige
Tel.: +39 0474 559993
What’s App: +39 3801735777
E-Mail: hotel@amaten.it
Google Maps

Caricando la mappa, l'utente accetta l'informativa sulla privacy di Google.
Scopri di più

Carica la mappa

Posizione e arrivo - Hotel Amaten Panorama - Hotel Amaten
Se viaggiate
Auto

Passando per il Brennero: Sull’autostrada del Brennero A22, prendere l’uscita Bressanone/Val Pusteria, seguire la strada statale 49/E66 fino a Brunico e da lì proseguire in direzione di San Candido. All’ingresso di Perca (negozio di alimentari M-Preis) svoltare a sinistra e seguire le indicazioni per circa quattro chilometri. Troverete la vostra casa per le vacanze sulla sinistra.
Arrivando dal Tirolo Orientale: Prendere la strada statale per Perca, girare a destra dopo il ristorante Koriander e seguire le indicazioni per circa quattro chilometri.
I posti auto gratuiti (non coperti, non è necessaria la prenotazione) si trovano proprio di fronte alla nostra porta d’ingresso. Inoltre, per i nostri ospiti è disponibile un punto di ricarica per le auto elettriche dietro il pagamento di un piccolo sovrapprezzo.

Treno & autobus

La fermata dei treni più vicina dista dalla nostra struttura cinque chilometri, quella del bus si trova a circa due chilometri. Vi consigliamo quindi di arrivare in auto.